Società
Chi siamo News e Media
Per i clienti
Bassa tensione Media tensione Produttori Comunità di energia rinnovabile (CER) Piano di emergenza elettrica PESSE Mappa Disalimentazioni
Attività
Distribuzione energia elettrica Telecontrollo Misura SmartEcoMeter Innovazione e Progetti
Normativa
Tariffe ed agevolazioni
Informazioni e servizi
Come contattarci FAQ Come fare una richiesta Portale ART
Mappa regionale
mySET
  • Società
    • Chi siamo
    • News e Media
  • Per i clienti
    • Bassa tensione
    • Media tensione
    • Produttori
    • Comunità di energia rinnovabile (CER)
    • Piano di emergenza elettrica PESSE
    • Mappa Disalimentazioni
  • Attività
    • Distribuzione energia elettrica
    • Telecontrollo
    • Misura
    • SmartEcoMeter
    • Innovazione e Progetti
  • Normativa
    • Tariffe ed agevolazioni
  • Informazioni e servizi
    • Come contattarci
    • FAQ
    • Come fare una richiesta
    • Portale ART
  • Mappa regionale
mySET

Cerca all’interno del sito

  • Tutto
  • Contenuti
  • Documenti
  • Comunicazioni
Logo SET Distribuzione
Illustrazione area privata

Area Privata

Il Codice Fiscale è riferito all'intestatario dell'utenza al momento della sostituzione del contatore
Codice alfanumerico di 14 caratteri (es. IT22E000000000) che identifica la fornitura; si può trovare nell'intestazione della bolletta o sul display del contatore
Errore di servizio. Si prega di riprovare più tardi.

Scarica avviso

Non hai avvisi da leggere

In caso tu sia utente SET, puoi accedere all'area privata solo se abbiamo comunicazioni per te.

Torna alla home
Esci ed accedi con un altro POD

Centro di telecontrollo integrato

Il Centro di Telecontrollo Integrato gestito da SET Distribuzione, grazie a un sofisticato sistema informativo, vigila sull’intero complesso di impianti di produzione e reti di distribuzione di energia elettrica a bassa e media tensione, acqua, gas e teleriscaldamento gestite dal Gruppo Dolomiti Energia.

La centrale operativa monitora il corretto esercizio dei servizi in tempo reale, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. In caso di anomalie e guasti il centro oltre ad attivare, quando necessario, i tecnici dei servizi di pronto intervento sul territorio è in grado di intervenire tempestivamente a distanza, grazie ad un moderno sistema di telegestione che permette di telecomandare direttamente linee ed impianti riducendo così la durata del disservizio e il numero dei clienti coinvolti.

 

 

 

 

  • Come contattarci
  • Comunicazione
  • Dove siamo
  • Lavora nel Gruppo
  • Segnalazione illeciti

  • Dove operiamo
  • Produttori

  • Home
  • Gruppo Dolomiti Energia
  • Copyright e Note Legali
  • Cookies Policy
  • Privacy

SET Distribuzione SpAvia Manzoni, 24 38068 Rovereto

Direzione e Coordinamento di DolomitiEnergia Holding SpARegistro Imprese di TrentoCod. Fisc. e P.Iva 01932800228Capitale Sociale € 120.175.728,00 i.v.