Società
Chi siamo News e Media
Per i clienti
Bassa tensione Media tensione Produttori Comunità di energia rinnovabile (CER) Piano di emergenza elettrica PESSE Mappa Disalimentazioni
Attività
Distribuzione energia elettrica Telecontrollo Misura SmartEcoMeter Innovazione e Progetti
Normativa
Tariffe ed agevolazioni
Informazioni e servizi
Come contattarci FAQ Come fare una richiesta Portale ART
Mappa regionale
mySET
  • Società
    • Chi siamo
    • News e Media
  • Per i clienti
    • Bassa tensione
    • Media tensione
    • Produttori
    • Comunità di energia rinnovabile (CER)
    • Piano di emergenza elettrica PESSE
    • Mappa Disalimentazioni
  • Attività
    • Distribuzione energia elettrica
    • Telecontrollo
    • Misura
    • SmartEcoMeter
    • Innovazione e Progetti
  • Normativa
    • Tariffe ed agevolazioni
  • Informazioni e servizi
    • Come contattarci
    • FAQ
    • Come fare una richiesta
    • Portale ART
  • Mappa regionale
mySET

Cerca all’interno del sito

  • Tutto
  • Contenuti
  • Documenti
  • Comunicazioni
Logo SET Distribuzione
Illustrazione area privata

Area Privata

Il Codice Fiscale è riferito all'intestatario dell'utenza al momento della sostituzione del contatore
Codice alfanumerico di 14 caratteri (es. IT22E000000000) che identifica la fornitura; si può trovare nell'intestazione della bolletta o sul display del contatore
Errore di servizio. Si prega di riprovare più tardi.

Scarica avviso

Non hai avvisi da leggere

In caso tu sia utente SET, puoi accedere all'area privata solo se abbiamo comunicazioni per te.

Torna alla home
Esci ed accedi con un altro POD

Come fare una richiesta>

Richieste di connessione alla rete

Richieste di connessione

Le richieste di nuova connessione alla nostra rete di distribuzione di energia elettrica, senza l'attivazione della fornitura, (solo preposa del gruppo di misura), devono essere presentate a noi di SET ai sensi di quanto disposto all'articolo 3.1 dell'Allegato C della Delibera 654/2015/R/eel dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

  • In caso di richiesta di nuova connessione con attivazione contestuale della fornitura, la richiesta dovrà essere effettuata contattando direttamente un venditore.
  • In caso di richiesta di connessione di utenti attivi (impianto di produzione di energia elettrica), la richiesta deve essere inoltrata tramite il Portale Produttori di SET.

Per fare la richiesta di connessione, è necessario compilare un form online e allegare i seguenti documenti. 

  • planimetria della zona oggetto della richiesta (obbligatoria);
  • fotocopia fronte e retro della carta di identità del richiedente (obbligatoria);
  • copia della concessione edilizia (obbligatoria se la richiesta di connessione riguarda un nuovo immobile);
  • scheda tecnica ascensore (solo nel caso in cui la richiesta di connessione riguardi un ascensore);
    in questo caso la richiesta di connessione dovrà intendersi specifica per l'utenza ascensore e non è ammesso il collegamento di altre tipologie di utenze.

Ricorda:

  • Il singolo allegato, preferibilmente in formato pdf, non deve superare i 3MB.
  • Completata la richiesta, riceverai una email di conferma riepilogativa dei dati inseriti. Se non dovessi ricevere nessuna email, puoi contattarci per avere informazioni sull’esito della tua richiesta.
Vai a mySET

 

Sei una Pubblica Amministrazione?

Puoi inviare una richiesta in alternativa tramite il seguente form online.

 

Fai qui la tua richiesta PA

  • Come contattarci
  • Comunicazione
  • Dove siamo
  • Lavora nel Gruppo
  • Segnalazione illeciti

  • Dove operiamo
  • Produttori

  • Home
  • Gruppo Dolomiti Energia
  • Copyright e Note Legali
  • Cookies Policy
  • Privacy

SET Distribuzione SpAvia Manzoni, 24 38068 Rovereto

Direzione e Coordinamento di DolomitiEnergia Holding SpARegistro Imprese di TrentoCod. Fisc. e P.Iva 01932800228Capitale Sociale € 120.175.728,00 i.v.